Blog Post

News from us
16 Gennaio 2017

I primi due “Singoli”

Il 16 Gennaio 2017 esce il primissimo singolo inedito di Veronica Creo. Si chiama SOLAMENTE ANDARE ed è stato on air su emittenti radio e tv in tutta Italia. Il singolo porta le firme di tre importanti autori Warner quali Andrea Amati, Marco Colavecchio, Gabriele Oggiano; l’inedito viene pubblicato insieme ad un videoclip che Veronica ha avuto l’onore di presentare in anteprima il 14 gennaio presso lo stadio Arechi di Salerno in occasione della partita del cuore tra la Nazionale Artisti e le vecchie glorie della Salernitana Calcio ed in seconda battuta presso il Teatro delle Comunità Insieme a Santi Cosma e Damiano il 22 gennaio durante lo show ‘L’anno che vorrei’.
Nel mese di maggio arriva una grandissima sorpresa per Veronica: viene chiamata per ricevere il Premio Giovanni Paolo II a Bisceglie insieme a grandi nomi della musica italiana come Caterina Caselli, Sal Da Vinci, Dodi Battaglia, Antonio Maggio ed altri…
Un’estate in pratica piena di eventi importanti tra cui la partecipazione ad una delle più importanti feste latine al centro di Monaco di Baviera in Germania.
Il 10 luglio è la volta del secondo singolo di Veronica ‘NON MI CHIEDERE PIÙ NIENTE, scritto da Marco Ciappelli, Lapo Consortini e Marco Colavecchio. I due brani sono prodotti da Marco Colavecchio e Francesco Cardillo. Anche quest’ultimo singolo è accompagnato da un video clip realizzato con la collaborazione di un team di professionisti e dalla Zero Production.

Non mi chiedere più niente // Veronica Creo - Non mi chiedere più niente
  1. Non mi chiedere più niente // Veronica Creo - Non mi chiedere più niente